epilazione laser
Veloce, indolore, efficace e permanente!
Perché vi consiglio l’epilazione laser EpilSi
Il laser Fibra EpilSi si differenzia dal laser al diodo classico per diversi aspetti, il primo è l’angolazione di emissione di energia che è sostanzialmente diversa. Avendo meno angolazione l’energia arriva in modo più diretto e profondo così da colpire il bulbo pilifero con maggior intensità senza causare danni ai tessuti circostanti.
Il Laser Fibra EpilSi è inoltre una tecnologia quasi indolore. L’energia che emette è assorbita maggiormente dai pigmenti del pelo, questo causa un significativo aumento della temperatura del bulbo pilifero, mentre il resto della pelle non viene riscaldata.
Quando le cellule nel follicolo che producono il pelo raggiungono una temperatura sufficiente, si danneggiano a tal punto da non rigenerarsi più e non produrre più il pelo.
-
Risultati visibili dalla
prima seduta -
Nessun
abbonamento -
Adatto a tutti i fototipi
e tipi di pelo -
Indolore, veloce, efficace
e permanente
-
Risultati visibili dalla
prima seduta -
Nessun
abbonamento -
Adatto a tutti i fototipi
e tipi di pelo -
Indolore, veloce, efficace
e permanente
Prezzi Laser Fibra Epilsi
- La prima seduta laser è scontata del 50%
- Acquistando il pacchetto di 6 o 10 sedute sconto del 15%
Domande frequenti
Quante sedute di laser EpilSi servono?
Il numero delle sedute è variabile, e dipende da diversi fattori quali il tipo di pelo (colore, spessore, ecc..), le fasi della sua ricrescita, i metodi di epilazione usati in precedenza. Tuttavia si può affermare che in media sono necessarie dalle 6 alle 12 sedute per eliminare i peli superflui con i laser EpilSi.
Inizialmente le sedute dovranno essere di frequenza mensile. Col tempo invece la frequenza andrà a diradarsi fino ad arrivare a 60-90 giorni nella fase conclusiva del trattamento.
Il laser EpilSi è doloroso? Comporta rischi per la salute?
Il trattamento con laser EpilSi è veloce, e quasi indolore. Non comporta nessun rischio per la salute perchè prima di iniziare il percorso si effettua la diagnosi morfologica del pelo e della pelle.
Laser EpilSi o luce pulsata? Qual è il trattamento migliore?
Il laser FibraSi emette una luce con lunghezza d’onda di 808 nm, mentre la luce pulsata è in grado di emettere una luce con lunghezza a partire dai 200 nm.
Il laser EpilSi ha dunque una maggiore efficacia ed è in grado di colpire anche le cellule germinali, inoltre esso lavora a bassa intensità mentre la luce pulsata lavora ad alta intensità, motivo per cui non è un trattamento adatto a tutti i tipi di fototipi. Con l’epilazione al laser FibraSi, invece, possono essere trattate le pelli di ogni fototipo senza rischio di scottatura.
A che età si può iniziare il trattamento laser diodo fibra Epilsi?
I peli si sviluppano in età adolescenziale poiché sono correlati al sistema ormonale.
Dare un età è difficile poiché dipende dallo stato ormonale della persona.
Possiamo dire con certezza che nella femmina ha senso iniziare dal momento in cui abbia avuto il ciclo mestruale, ovviamente con il consenso dei genitori in caso di minor età.
Per il maschio a 18 anni ( lo stato ormonale maschile è un po’ più lentino ).
Se si fa laser diodo fibra EpilSi raggiunto una stabilità ormonale si rischia di non dare ottimi risultati poiché non si riesce a colpire i peli non attivi.
Abbiamo clienti in giovane età che fanno laser per combattere la follicolite e per togliersi il pensiero della ceretta quanto prima.
Si può effettuare il laser diodo fibra epilSi in caso in presenza di tatuaggi?
Partiamo dal fatto che il laser non ha controindicazioni se si lavora con la testa sulle spalle, il laser sfrutta la melanina (colore scuro) per disperdere la sua energia.
Non è stato ancora inventato un laser così intelligente da capire se la melanina corrisponde a quella di un pelo o di un neo o di un tattoo, quindi attenzione!
In questi casi l’operatrice esperta dovrà coprire/schermare con qualcosa di bianco ( il bianco riflette la luce) la zona con tatuaggi e nei importanti.
Per le lentiggini nessun problema anzi in alcuni casi vengono schiarite dalla luce del laser.
Si consiglia di effettuare l’epilazione laser prima di un tatuaggio importante, altrimenti potrebbe essere negato il trattamento laser sulla zona desiderata perché c’è la presenza di un tattoo.
Cosa succede se viene effettuato il laser sopra ad un tatuaggio?
Viene rovinato/tolto il tattoo….credi non è indolore!