CENTRO ESTETICO

Lo Specchio dell'Anima

Benvenuta!

Mi chiamo Gloria Tonin e lavoro nel settore dell’estetica dal 2008 quando ho conseguito il diploma di Estetista Qualificata e Operatrice del benessere presso l’istituto Anthos Dion di Verona. 

La mia passione per le discipline olistiche nasce nel lontano 2005 spinta dal desiderio di approfondire la medicina psicosomatica in funzione di un disturbo dermatologico di cui non trovavo rimedio. 

La connessione che esiste tra un disturbo somatico e una causa psicologica ha alimentato in me la curiosità e il desiderio di capire come corpo, psiche e anima fossero strettamente legati fra loro. 

Accanto a me Pamela, collaboratrice nel mio centro olistico dal 2021, specializzata lashmaker e dermopigmentista. 

Il mio centro abbraccia la filosofia olistica

Ogni giorno coltivo un sapere olistico per poter offrire trattamenti che considerano l’individuo nella sua interezza, lavorando non solo sull’inestetismo ma anche sugli aspetti emotivi ed energetici che vi ruotano attorno. 

L’imparare ad ascoltarsi è uno dei concetti chiave che cerco di trasmettere ai miei clienti. 

“Proprio come il fiore di loto anche noi abbiamo la capacità di risorgere dal fango, sbocciare dall’oscurità e irradiarci nel mondo. Buddha”

Utilizzo solo prodotti naturali

Ogni prodotto che utilizzo per i trattamenti viso e corpo e nell’estetica proviene da un’attenta selezione degli ingredienti, in particolare, la sicurezza per la pelle è garantita dall’assenza di componenti come oli minerali derivati dal petrolio, sostanze di origine animale, emulsionanti sintetici (PEG), conservanti allergizzanti come Imidazolidinyl urea, Diazolidinyl urea, Parabeni, toluene, formaldeide, DBP.

Amo usare sostanze funzionali e materie prime di derivazione vegetale, purissimi oli e burri estratti per spremitura a freddo; estratti vegetali solubilizzati in glicerina vegetale, profumi naturali senza allergeni, in modo da sviluppare una delicata fragranza senza il rischio di causare allergie. Ci tengo a precisare che i principi attivi vengono estratti attraverso l’arte della spagiria che pone l’attenzione alla raccolta di piante coltivate in terreni incontaminati. Esse vengono trattate separando il puro dall’impuro per esaltare la loro principale essenza. Tutelando la loro freschezza, rispettando i tempi e i periodi di raccolta in armonia con i cicli solari e lunari, si ricavano piante ricche di qualità energetiche, offrendo al cliente prodotti con potenti virtù naturali e benefiche.